Iniziano le riprese della seconda stagione di Freaks!

Sono da poco iniziate le riprese della seconda stagione della webserie di Guglielmo Scilla (willwoosh), Claudio di Biagio, Matteo Bruno (canesecco) e Giampaolo Speziale

Condividi
TV

Freaks! è una webserie creata da quattro ragazzi giovanissimi: Claudio di Biagio (nonapritequestotubo), Guglielmo Scilla (willwoosh), Matteo Bruno (canesecco) e Giampaolo Speziale (About Wayne). I quattro, che si sono conosciuti un po’ attraverso vicende personali un po’ per la loro notorietà sui rispettivi canali di YouTube, hanno messo online – tra l’8 aprile e il 28 giugno 2011 – sette puntate di una serie di loro creazione.

Noi di BadTV l'abbiamo seguita puntata per puntata, scrivendo anche un lungo commento al finale di stagione e incontrando i ragazzi (che ci hanno salutato) al Telefilm Festival di Milano.

Ora il sito di Freaks! si aggiorna e inaugura un nuovo blog che seguirà le dure giornate di riprese della seconda stagione: il primo post pubblicato risale a ieri, e trasuda (letteralmente) la fatica e l'impegno che i ragazzi ci stanno mettendo per affrontare la produzione nei torridi mesi estivi.

Scritto da Guglielmo Scilla Claudio di Biagio (anche alla regia con Matteo Bruno), Freaks! è disponibile su YouTube.

Continua a leggere su BadTaste