Iniziano le riprese della Biancaneve di Tarsem Singh

Partono lunedì le riprese della versione moderna della favola di Biancaneve diretta da Tarsem Singh, con Julia Roberts nei panni della strega cattiva...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Inizieranno lunedì 20 giugno le riprese di Snow White, l'adattamento live-action e in chiave moderna di della fiaba Biancaneve diretta da Tarsem Singh e prodotta dalla Relativity Media, che ancora non ha stabilito un titolo ufficiale.

Tarsem ha scelto di discostarsi dalla fiaba originale dei Fratelli Grimm in favore di una storia più moderna, divertente e avventurosa in cui una regina crudele riesce a prendere il controllo di un regno e una principessa in esilio si allea con sette nani minatori per ottenere ciò che è un suo diritto.

Il cast del film è composto, oltre che da Julia Roberts (La strega cattiva) e Lily Collins (Biancaneve), anche da Armie Hammer (il principe Andrew Alcott), Nathan Lane (Brighton, il servo della regina), Robert Emms (Renbock, il valletto del principe) e naturalmente tutti i sette nani: interpretati da Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba e Joey Gnoffo.

Il team creativo messo in piedi da Tarsem comprende il direttore della fotografia Brendan Galvin (Dietro le linee nemiche), lo scenografo Tom Foden (The Cell), e la costumista premio Oscar Eiko Ishioka (Dracula).

Scritto da Melisa Wallack (Ti presento Bill) e Jason Keller (Machine Gun Preacher), il film è prodotto da Ryan Kavanaugh (The Fighter), Bernie Goldmann (300) e Brett Ratner (la serie di Rush Hour).

Girato interamente a Montreal in Canada, Snow White uscirà il 16 marzo 2012.

Continua a leggere su BadTaste