Iniziano i lavori sul sequel di Wolverine

Hugh Jackman conferma: stanno iniziando i lavori sulla storia del sequel di X-Men le Origini: Wolverine, basato sulla "saga giapponese" scritta da Frank Miller e Chris Claremont...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: MTV

Hugh Jackman conferma: i primi lavori al sequel di X-Men Le Origini: Wolverine sono iniziati.

Parlando a MTV l'attore e produttore ha detto che il secondo film della serie spin-off degli X-Men verrà ambientato in Giappone come lasciava immaginare uno dei finalini del film. "Il film verrà ambientato in Giappone. Stiamo iniziando a lavorarci proprio ora. Siamo nelle prime fasi di sviluppo della storia. [Quella giapponese] è la mia saga preferita tra quelle di Wolverine, si tratta di un film che volevo fare fin dall'inizio, e ora lo stiamo facendo."

La storia dovrebbe basarsi sulla miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand. La miniserie divenne molto popolare, e servì a formare meglio il carattere del supereroe, con conflitti interiori tra la sua natura umana e quella animale.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine è uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste