Iniziano i lavori per James Bond 23

Daniel Craig è pronto a riprendere i panni di 007 nel 23esimo episodio delle avventure di James Bond, che non sarà un sequel diretto di Quantum of Solace...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Sun

Si sa ancora poco del sequel di Quantum of Solace: solo che la Sony aveva intenzione di farlo uscire nel 2010 e che non si tratterà di un sequel diretto dell'ultimo film (che invece era a sua volta sequel di Casinò Royale).

La Sony/MGM ha notato un leggero calo negli incassi internazionali del film (570 anziché i 590 precedenti) e cambierà probabilmente formula, mantenendo però la carta vincente, ovvero Daniel Craig come James Bond.

E in una nuova e breve intervista al Sun, lo storico produttore della serie Michael G. Wilson ha rivelato che la lavorazione del film è appena iniziata, anche se l'uscita è stata rimandata al 2011 per ovvi problemi di tempo:

Abbiamo appena iniziato a lavorare al nuovo film, del quale non posso dire assolutamente nulla. Daniel Craig non vede l'ora di tornare sul set. Mi piacerebbe che per la canzone riuscissimo a contattare Duffy, penso che sia fantastica. Altrimenti Amy Winehouse sarebbe ottima.

Entrambe le cantanti erano in lizza per scrivere la canzone di Quantum of Solace.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre 2008 in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste