Iniziano i lavori per The Dark Knight!

E' praticamente ufficiale: un insider della produzione di The Dark Knight, il sequel di Batman Begins, ha segnalato che la pre-produzione del film è intensiva e moltissimi tecnici del primo film torneranno a lavorare per il secondo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: LatinoReview

Poche notizie, ma molto chiare: la pre-produzione di The Dark Knight, sequel di Batman Begins, è ufficialmente iniziata. Un informatore di LatinoReview, le cui comunicazioni sul primo episodio sono sempre state confermate dai fatti, ha segnalato al sito che la pre-produzione è iniziata a Londra e che molti tecnici che hanno lavorato a Batman Begins torneranno anche in questo episodio.

Al regista e sceneggiatore Christopher Nolan si affiancherà ancora una volta il direttore della fotografia Wally Pfister, nominato all'Oscar per il primo film, la costumista Lindy Hemming e gli scenografi Simon Lamont e Kevin Kavanaugh.

Pare che la troupe creativa abbia lavorato a disegni di produzione e storyboard assolutamente segreti nelle due settimane appena trascorse, e che siano stati fatti sopralluoghi a Chicago, dove potrebbero esserci delle riprese d'esterni tra maggio e giugno 2007. Altre location per il film saranno in Inghilterra.

Christian Bale, Michael Caine e Heath Ledger sono già nel cast di The Dark Knight. Il casting di altri personaggi verrà chiarito nelle prossime settimane. Le riprese del film inizieranno a marzo 2007, per una uscita prevista a giugno 2008.

Continua a leggere su BadTaste