Inizia il virale di Lords of Salem di Rob Zombie

Il  nuovo horror dal regista di La casa dei 1000 corpi viene inaugurato con la diffusione di una fittizia copertina di un magazine su cui appare la band protagonista del film...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

E' lo stesso regista Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, Halloween - The beginning) tramite la propria pagina Facebook a dare il via al virale del suo nuovo horror The Lords of Salem.

Il materiale presentato riguarda in particolare la copertina di un magazine intitolato Dig Boston dedicata al gruppo fittizio Big H Team formato dai tre protagonisti della pellicola. La copertina è accompagnata dal seguente messaggio del regista:

Ecco qui la prima occhiata al Big H Team tratta dalla copertina di Dig Boston. Herman Jackson (Ken Foree), Heidi LaRoc (Sheri Moon Zombie) & Herman Salvador (Jeff Daniel Phillips). Il primo spettacolo radiofonico di Salem continua ad andare in onda.

In the Lords of Salem i tre lavoreranno per un'emittente radio locale finché un misterioso disco in vinile non li condurrà nella pericolosa città di Salem. Nel cast del film, ancora in attesa di un accordo per la distribuzione, figurano inoltre Ernest Thomas, Torsten Voges, Bruce Davison, Billy Drago, Richard Lynch, Lisa Marie, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Michael Berryman, Sid Haig, Judy Geeson e Patricia Quinn.

Ecco la trama di The Lords of Salem:

La rocker bionda Heidi lavora come DJ per un'emittente radio locale e, insieme ai "due Herman", Whitey e Munster, fa parte del team Big H Radio.
Un giorno giunge ad Heidi una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile, regalo dei "Lord". La ragazza pensa che si tratti di una rock band in cerca di visibilità, ma non appena ascolta il disco insieme a Whitey, questo inizia a suonare al contrario e Heidi rivive il flashback di un trauma passato.
Più tardi Whitey riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori.
L'arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il Big H team con biglietti gratuiti e poster per un evento a Salem. Ben presto, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano: i Lord di Salem stanno tornando e sono in cerca di sangue...

Continua a leggere su BadTaste