Inizia il casting per Jupiter Ascending dei Wachowski

Channing Tatum e Mila Kunis sono al momento in trattative con la produzione per il ruolo di protagonisti nel fantascientifico progetto dei due registi....

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Terminate da alcuni mesi le riprese di Cloud Atlas – L'Atlante delle nuvole, ha finalmente inizio il casting per Jupiter Ascending, il nuovo progetto fantascientifico diretto dai fratelli Wachowski e prodotto dalla Warner Bros. Malgrado ancora oggi la produzione non abbia rilasciato dettagli circa il plot del film, che rimane dunque sotto il più stretto riserbo, è stato diffusa la notizia secondo la quale Channing Tatum e Mila Kunis si trovano al momento in trattative per interpretare i due protagonisti.

Elemento comune ai due interpreti un momento professionale molto favorevole, che vede il primo coinvolto prossimamente in due collaborazioni con Steven Soderbergh, inMagic Mike e Bitter Pill, oltre al ritorno nei panni di Duke in G.I. Joe – La vendetta in uscita in Italia ad agosto. Mila Kunis invece sarà la protagonista femminile dell'atteso Ted diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin oltrechè di Oz: The Great and Powerful di Sam Raimi. Sembra invece tramontata definitivamente la possibilità di rivedere sul grande schermo l'ottima alchimia già apprezzata nel Cigno Nero tra l'attrice e Natalie Portman, precedentemente corteggiata dalla produzione per un ruolo nel film, ma ad oggi piuttosto lontana dall'accettare la parte. 

Attraverso il velo di mistero che copre l'intera produzione, unici elementi, da prendere con la dovuta cautela e, soprattutto il secondo, non confermati, sono una dichiarazione della produzione che definisce il film come "il primo franchise fantascientifico d'azione dopo Matrix" e un rumour che vedrebbe il soggetto come il racconto di una guerra tra colonie spaziali. Analogamente non vi sono notizie certe per quanto riguarda la data di inizio dei lavori, in precedenza collocata per la primavera di quest'anno, ma che a questo punto risulta slittata a data da destinarsi (ma comunque la produzione dovrebbe partire entro il 2012).

Continua a leggere su BadTaste