Inizia il casting per il debutto alla regia di Diablo Cody

Per il suo debutto alla regia Diablo Cody, autrice di Juno, e la Mandate Pictures sono in trattative con Julianne Hough e Russell Brand...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Julianne Hough (Footloose) e Russell Brand (Rock of Ages) potrebbero collaborare insieme sul set di un nuovo progetto che segnerà il debutto alla regia per la sceneggiatrice Diablo Cody.

Protagonista di una rapidissima scalata al successo, che l'ha vista vincere il premio Oscar nel 2008 con il suo primo lavoro per il cinema per Juno, l'autrice ha deciso infatti di realizzare un ulteriore passo in avanti e di sedere dietro la macchina da presa per dirigere una storia da lei stessa scritta.

Il soggetto del film vedrà una giovane ragazza cristiana, ruolo per il quale Julianne Hough è in trattative, che sopravvive ad un incidente aereo, ma rimane sfigurata da orribili ustioni. Perderà quindi la sua fede, e viaggerà fino a Los Angeles per sperimentare quel lato peccaminoso della vita che fino a quel momento aveva ignorato. Qui incontrerà Loray, un croupier afroamericano, e il barman William, ruolo offerto a Russell Brand, un uomo che la aiuterà a ritrovare se stessa e ad andare avanti.

La produzione del film della Mandate Pictures inizierà dalla prossima primavera, mentre la Lionsgate si sta occupando della vendita dei diritti di distribuzione all'estero. Prima di dedicarsi a questa "bella storia di Natale", come è stata definita dalla stessa autrice, Diablo Cody sarà al cinema, nelle vesti di sceneggiatrice, in Young Adult di Jason Reitman con Charlize Theron, in uscita a dicembre.

Continua a leggere su BadTaste