Inizia il casting di Superman, le riprese a giugno 2011
Inizia il lungo processo di casting che porterà alla scelta del volto del nuovo Superman: niente Brandon Routh, quindi, ma un attore tra i 28 e i 32 anni. Le riprese inizieranno a giugno 2011...
Fonte: Deadline
Il sito rivela che le riprese inizieranno ufficialmente a giugno 2011, e smentisce definitivamente il rumour che vedeva la produzione in cerca di un attore sui quarant'anni (o che ne avesse compiuti venti da poco): gli attori che verranno vagliati, infatti, dovranno avere tra i 28 e i 32 anni. Soprattutto, dovranno essere volti nuovi, o attori televisivi che non sono ancora delle grandi star. Insomma, sembra abbastanza chiaro che il processo di casting durerà diverse settimane, e che si terranno parecchi provini (si parla di centinaia di giovani attori): conoscendo la segretezza di cui ama circondarsi Nolan, è difficile che il nome riesca a trapelare prima di un qualche annuncio ufficiale, anche se probabilmente prossimamente inizieranno a girare parecchi nomi.
Che inizino le speculazioni...
Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Zack Snyder dirigerà il film, che uscirà a natale 2012.