Inhumans: tensioni tra la ABC e la Marvel TV sulla qualità dello show?
Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Variety, la ABC e la Marvel TV avrebbero avuto rapporti tesi duranti i lavori di Inhumans
I dati del box office relativi al debutto della serie nelle sale IMAx hanno restituito numeri al di sotto delle aspettative, e i dirigenti del network sarebbero al momento dubbiosi circa le possibilità che nuovi prodotti, in futuro, possano seguire lo stesso schema di lancio della serie dedicata agli Inumani.
CORRELATO: Inhumans floppa al box-office americano
CORRELATO – il nostro resoconto dal Comic-Con di San Diego
I primi due episodi di The Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito è iniziata 1° settembre e andrà avanti per circa due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.
La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.