Inhumans: Serinda Swan sarà Medusa, la moglie di Black Bolt

L'attrice Serinda Swan sarà l'interprete di Medusa nella serie della Marvel intitolata Inhumans

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Serinda Swan (Graceland) ha ottenuto la parte di Medusa nella serie Inhumans, progetto dedicato alla famiglia di Black Bolt.
Nella versione del piccolo schermo del personaggio Medusa sarà la moglie di Black Bolt, la regina degli Inumani e fidata confidente del consorte, oltre a essere una fiera guerriera che ha la capacità di muovere e controllare i suoi capelli nel modo in cui le persone normali usano le loro mani e dita.

Jeph Loeb ha dichiarato:

"Serinda incarna la gloria regale di Medusa ma mantiene delle caratteristiche che rendono possibile immedesimarsi nel personaggio. E' semplicemente meravigliosa".

Fanno già parte del cast Anson Mount con la parte di Black Bolt e Iwan Rheon nel ruolo di suo fratello Maximus.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La ABC manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste