Inhumans: il regista della serie TV non ha apprezzato il primo trailer
Roel Reiné, regista dei primi due episodi della nuova serie TV Marvel, Inhumans, ha ammesso di non aver apprezzato il primo trailer diffuso, così come tantissimi fan
Sorprendentemente, stando a quanto appreso da Metro, anche Roel Reiné, regista dei primi due episodi della serie, ha ammesso di essere stato molto deluso a seguito della visione del primo trailer, diffuso con effetti speciali ancora acerbi:
Avevo sensazioni contrastanti in merito al primo trailer. Sentivo che non aveva proposto allo spettatore l'intero scopo [della serie TV], oltre a non aver dato un'idea dei segreti [della storia] o degli effetti speciali. Mi è apparso un po' troppo acerbo, perché gli effetti visivi non erano ancora pronti. I capelli di Medusa non erano ancora pronti. Dunque, tutto questo mi ha resto molto nervoso, e mi hanno fatto pensare che i fan non avrebbero davvero apprezzato. Il trailer è stato realizzato da altre persone, e anche questo mi ha innervosito a seguito della visione. Ho provato a suggerire che forse era meglio tenerlo per noi, ma era troppo tardi con il filmato oramai diffuso in rete.
Sono molto contento che poi le cose siano cambiate. Il secondo trailer ha saputo riportare i fan sulla giusta strada, a loro è piaciuto e adesso non vedono l'ora di vedere [la serie TV].
I primi due episodi di Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà il 1° settembre e andrà avanti per due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.
La prima stagione di Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Metro