Inhumans: in una nuova clip una irriconoscibile Medusa contatta Black Bolt
Una nuova clip di Inhumans mostra una Medusa molto diversa da quella che conosciamo...
Sappiamo che Medusa (Serinda Swan) e Black Bolt (Anson Mount) sono stati separati e adesso sono sulla Terra. Questo avviene in seguito al golpe di Maximus (Iwan Rheon), e Lockjaw - che abbiamo già visto in azione - entra in scena per proteggere i reali.
La scena contiene dei dettagli molto interessanti. Oltre a far vedere il tipo di connessione che c'è tra i due (molto profonda), mostra Medusa rasata e quindi privata di quella che è la sua fonte di potere: sarà interessante scoprire cosa le è accaduto e come farà a sopravvivere senza di essa.
La prima stagione di Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon è Maximus, Anson Mount è Freccia Nera, Ken Leung è Karnak, Serinda Swan è Medusa, Isabelle Cornish è Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor è Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh è l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores è Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick è Evan Declan.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.