Inhumans: Freccia Nera e Crystal faranno parte di Marvel Powers United VR
Una clip ha confermato che nel gioco Marvel Powers United VR compariranno Freccia Nera, Crystal e Lockjaw, tra i protagonisti di Inhumans
Nella clip che è stata diffusa possiamo vedere Freccia Nera e Crystal, accompagnati dal fedele Lockjaw, in azione in delle scene di combattimento particolarmente suggestive. Colpisce il fatto che sia stato mantenuto invariato il look dei personaggi, bersaglio di aspre critiche da parte dei fan, che si aspettavano outfit più in linea con la controparte a fumetti.
La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi. Nel cast figurano: Iwan Rheon come Maximus, Anson Mount come Freccia Nera, Ken Leung come Karnak, Serinda Swan come Medusa, Isabelle Cornish come Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.
Fonte: Bleedingcool