Inhumans: Jeph Loeb ricorda come il progetto è divenuto una serie TV
Jeph Loeb di Marvel TV ha ricordato come inhumans sia stato un vero e proprio "progetto in divenire" prima della messa in cantiere della serie TV
La Marvel è una grossa compagnia e [Inhumans] era qualcosa che faceva capo alla divisione cinematografica. Quando hanno esaminato l’agenda dei vari progetti e quando hanno realizzato cosa intendevano fare, Inhumans è diventato qualcosa che inevitabilmente sarebbe stato rimandato a lungo. Quindi, abbiamo cominciato ad avere un ciclo di conversazioni nel quale ci siamo detti “Forse è qualcosa che potrebbe funzionare in una possibile serie tv”. E direi che ha funzionato piuttosto bene!
CORRELATO – il nostro resoconto dal Comic-Con di San Diego
La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CBM