Inhumans: le foto del quinto episodio anticipano una importante reunion

La ABC ha diffuso le prime immagini ufficiali del quarto e del quinto episodio di Inhumans

Condividi
Spoiler Alert
La ABC ha diffuso le prime immagini ufficiali del quarto e del quinto episodio di Inhumans, intitolati rispettivamente "Make Way for... Medusa," e "Something Inhuman This Way Comes", e in quelli relativi a quest'ultima viene mostrata un'attesa reunion: quella tra Black Bolt e Medusa.

Qui di seguito le sinossi dei due episodi:

“Make Way for … Medusa” – La ricerca di Black Bolt continua sulla Earth; nel frattempo, Maximus fa delle mosse audaci per consolidare la sua posizione come nuovo sovrano di Attilan.
In onda venerdì 13 ottobre.

“Something Inhuman This Way Comes” – On the run from Auran’s forces, Black Bolt e Medusa con riluttanza lavorano con Louise per rintracciare il resto della loro famiglia. Su Attilan, le azioni di Maximus cambiano completamente il gioco.
In onda venerdì 20 ottobre.

Nella gallery sottostante trovate le immagini che documentano la reunion (per vedere tutti gli scatti che sono stati pubblicati vi invitiamo a visitare CBM)

[gallery columns="4" ids="243346,243347,243348,243349"]

La prima stagione di Inhumans è composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon è MaximusAnson Mount è Freccia NeraKen Leung è KarnakSerinda Swan è Medusa, Isabelle Cornish è Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor è Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh è l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores è Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick è Evan Declan.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Inhumans va in onda in America il venerdì sera sulla ABC.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.

Via CBM

Continua a leggere su BadTaste