Inhumans: Anson Mount parla del linguaggio dei segni usato da Freccia Nera
L'attore Anson Mount, interprete di Freccia Nera, ha parlato del linguaggio dei segni usato dal protagonista della serie Inhumans
Il protagonista sarà l'attore Anson Mount nel ruolo di Freccia Nera e il personaggio, leader della famiglia reale degli Inumani, non utilizza la voce, dovendo quindi comunicare con uno speciale linguaggio dei segni.
Il suo interprete ha quindi spiegato:
"Ho dovuto in realtà prepararmi ancora di più per le scene in cui uso il linguaggio dei segni, e non uso quello americano perché non è della Terra, non potrebbe conoscerlo, quindi ha un proprio sistema di segni".
"E' un leader che è obbligato a capire non solo la forza della sua voce, ma la potenziale catastrofe che potrebbe causare proprio la sua voce. Deve letteralmente meditare per un'ora ogni notte prima di andare a dormire in modo da non parlare nel sonno".
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.
I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La ABC manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).
Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.
Potete trovare tutte le notizie e anticipazioni nella nostra scheda dedicata alla serie.
Fonte: EW