Nuovi ingressi nel cast di Ant-Man, John Slattery sarà Howard Stark

John Slattery, Bobby Cannavale, Judy Greer e altri attori si aggiungono al cast di Ant-Man: la Marvel annuncia ufficialmente l'inizio delle riprese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ieri abbiamo appreso via Twitter che le riprese di Ant-Man sono finalmente iniziate a San Francisco (California) prima di spostarsi in teatro di posa ad Atlanta (Georgia), sotto la regia di Peyton Reed.  Oggi la Marvel annuncia ufficialmente la cosa attraverso un comunicato stampa che segnala anche l'ingresso nel cast di alcuni attori.

Tra i vari nomi, spicca quello di John Slattery nei panni di Howard Stark, un ruolo che aveva già ricoperto in Iron Man 2. Non è tutto: a lui si affiancano Judy Greer (Arrested Development), Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.). Questi si aggiungono ai già annunciati Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone).

Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

L'uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Continua a leggere su BadTaste