Infortunio per Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII

Harrison Ford ha subito un infortunio sul set di Star Wars: Episodio VII e si trova ora in ospedale. Le riprese proseguono senza interruzioni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia è stata appena diffusa: Harrison Ford ha subito un piccolo infortunio sul set di Star Wars: Episodio VII. Le riprese sono in corso ad Abu Dhabi, e secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter questo infortunio non rallenterà la produzione in alcun modo.

Secondo quanto riporta il sito, l'attore si è fatto male a una caviglia ed è stato portato in un ospedale locale. La gravità della cosa dovrebbe essere minima, come conferma la Disney:

Harrison Ford ha subito un infortunio a una caviglia durante le riprese, oggi, sul set di Star Wars: Episodio VII. È stato portato in un ospedale locale e sta ricevendo le cure. Le riprese proseguiranno come pianificato mentre lui si rimetterà.

Vi terremo aggiornati!

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste