Infografica: chi è l'assassino in The Killing?
I sospetti e le ipotesi degli spettatori in un'infografica accessibile dal sito di AMC, la rete che trasmette la serie...
di Francesco
Condividi
Al centro della prima stagione di The Killing c'è l'omicidio della giovane Rosie e la ricerca del suo assassino. Il sito ufficiale di AMC, la rete che trasmette la serie, ha chiesto agli spettatori di esprimere i propri sospetti su chi possa rivelarsi essere l'assassino e questo è il risultato, riassunto in un'infografica:
Diretto da Veena Sud, The Killing è basato su una serie originale danese (dalla quale tuttavia prende le distanze). Per la prima stagione sono previsti 13 episodi. La serie racconta la storia dell’omicidio di una ragazza e delle conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Ma un ruolo importante è occupato dai politici collegati al caso.
The Killing è la quinta serie ordinata da AMC. Le precedenti sono state, in ordine: Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.
Continua a leggere su BadTaste
In cima ai sospetti, per il momento, c'è Bennet, il professore di Rosie, seguito da Belko, un amico di famiglia e Rick, il fidanzato di Sarah, la detective che segue il caso.
Nel cast Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood).
Fonte: SpoilerTV