Twin Star Exorcists: in arrivo uno spin-off del manga

Sta per essere pubblicato l’adattamento manga del romanzo di Twin Star Exorcists

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Twin Star Exorcists, illustrazione di Yoshiaki Sukeno

A partire da lunedì 3 settembre, sul sito Shonen Jump+ della casa editrice giapponese Shueisha, verrà pubblicato un nuovo spin-off di Twin Star Exorcists, opera di Yoshiaki Sukeno. Trattasi dell’adattamento a fumetti del romanzo Twin Star Exorcists – Tenen Jyakko, di Hajime Tanaka, la cui storia è incentrata sui personaggi di Seigen Amawaka e Yukari Otomi.

Un prologo di quindici pagine è già stato pubblicato sul sito lunedì scorso, mentre i nuovi capitoli usciranno il primo e il terzo lunedì del mese.

Recentemente, per annunciare ai suoi lettori l'uscita della nuova serie, il mangaka ha pubblicato un'illustrazione con i protagonisti sul suo profilo Twitter.

Twin Star Exorcists viene serializzato dal 4 ottobre 2013 sulla rivista Jump Square, edita da Shueisha,  e ne è stato tratto un adattamento animato prodotto dallo studio Pierrot, trasmesso in Giappone nella primavera del 2016.

In Italia il manga, che racconta le vicende di due esorcisti uniti da un destino che li porterà a combattere assieme per proteggere il mondo, è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste