Infinity Ward si concentrerà su Call of Duty: Ghosts

Condividi

Nessun piano per Modern Warfare 4 in casa Infinity Ward. Il futuro, al momento, è solo Ghosts...

Alcune indiscrezioni porrebbero Sledgehammer (co-developer degli ultimi Call of Duty) come sviluppatore del nuovo Modern Warfare 4.

Eppure questo confligge con alcune dichiarazioni rilasciate da Tina Palacios. Secondo la community manager Infinity Ward, il franchise di Modern Warfare sarebbe attualmente in sospeso. Tutti gli sforzi dello studio al momento riguarderebbero futuri contenuti per Call of Duty: Ghosts

Dal punto di vista della trama, sapevamo di voler dare una fine al franchise di Modern Warfare e andare in una nuova direzione.

Posso dire che il nostro unico focus al momento è Ghosts, e non abbiamo altri progetti. Quando stavamo creando Ghosts, siamo davvero stati ispirati da Ghost di Modern Warfare 2, dal suo aspetto.

Aveva senso che questi soldati in Ghosts che desideravano nascondere la loro identità utilizzassero le stesse maschere e pittura facciale. [...] sapere che questi personaggi dei nostri precedenti giochi non avevano ancora una storia personale, è ciò che ci ha spinto [a sviluppare Ghosts. Pensavamo davvero di dover approfondire quell'aspetto.

Call of Duty Ghosts.jpg

 

Call of Duty: Ghosts esce il 5 novembre per Wii U, PS3, Xbox 360 e PC. Su Xbox One e PS4 è atteso per il 29 novembre.

Continua a leggere su BadTaste