Infinity Comics: la Marvel annuncia Spine-Tingling Spider-Man
Arriva sull'applicazione Marvel Unlimited la nuova serie dedicata a Spider-Man, scritta da Saladin Ahmed e disegnata da Juan Ferreyra
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ahmed - Sono da sempre appassionato di storie di paura, almeno quanto lo sono di super eroi. Ho sempre voluto mescolare i due generi e non potevo chiedere di farlo su un eroe più iconico di Peter Parker.
Ferreyra - Ho deciso di rappresentare il mondo reale con uno stile tradizionale per una serie di super eroi, per cui ho utilizzato chine e colorazione digitali. Per il mondo dei sogni, invece, ho utilizzato un miscuglio di tecniche. Pastelli, acquerelli e pittura a guazzo. Un risultato molto meno pulito, più sfumato, a rappresentare un paesaggio onirico.
Se ad essere l'eroe sotto la maschera nella storyline Spider-Man Beyond è attualmente Ben Reilly, su Spine-Tingling Spider-Man troviamo invece l'originale Peter Parker. Ecco come la Marvel presenta la vicenda.
Spider-Man è abituato ad affrontare nemici che può prendere a pugni, ma quando un nuovo criminale entra nella sua mente e inizia a spremerla, ecco che conoscerà un nuovo dolore. E nel momento in cui un suo classico avversario si unirà alla contesa, la situazione passerà da brutta a pessima.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: ComicBook.com