Infinite Threads: Amazon annuncia lo sviluppo della serie prodotta da Justin Lin

Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo di una nuova serie prodotta da Justin Lin: Infinite Threads che unisce elementi sci-fi e true crime

Condividi

Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo di Infinite Threads, una nuova serie che verrà prodotta dai fratelli Ramsay (Into the Dark), dal creatore di Kingdom Byron Balasco, da Justin Lin e la sua Perfect Storm Entertainment, e da Universal TV.

Il progetto unirà elementi in stile true crime e fantascienza ed è stato ideato da Julius e Alston Ramsay, coinvolti come co-showrunner insieme a Balasco.

La storia prende il via quando vengono rapiti due gemelli e uno sceriffo decide di intraprendere una missione verso l'ignoto che cambierà il corso della storia dell'umanità. La serie seguirà quindi un'indagine epica su un crimine che rompe i confini tra spazio e tempo.

Infinite Threads sarà una co-produzione tra Amazon Studios e Universal TV, con cui Lin ha stretto da tempo un accordo.
Justin e Schneider hanno scoperto il soggetto un anno fa e hanno deciso di occuparsene insieme ai Ramsay. Julius Ramsay ha recentemente diretto alcuni episodi di serie come The Walking Dead, The Purge, Scream e ha conquistato due nomination agli Emmy per il montaggio di Battlestar Galactica.
Justin Lin, in campo televisivo, ha invece prodotto show di successo come Scorpion, S.W.A.T. e Magnum P.I.

Che ne pensate della serie Infinite Threads? La seguirete?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste