Infinite Destinies: Miles Morales e Amulet entrano in azione nell’anteprima del nuovo capitolo

La Marvel ha diffuso un'anteprima dell'annual di Miles Morales, albo legato alla saga di Infinite Destinies di Ahmed e Maresca

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come ormai dovreste sapere, lo scorso 2 giugno ha avuto inizio Infinite Destinies, evento con il quale la Marvel riporterà sulla scena le Gemme dell’Infinito. Il primo capitolo di questa saga è stato pubblicato sulle pagine dell’annual di Iron Man, scritto da Jed MacKay per i disegni di Ibraim Roberson e i colori di Rachelle Rosenberg, per proseguire nei successivi speciali dedicati a Captain AmericaThorBlack CatAvengersMiles Morales: Spider-ManGuardians of the Galaxy e Amazing Spider-Man.

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha iniziato a diffondere le prime tavole dell’annual incentrato sulla figura del più giovane degli Arrampicamuri in circolazione. L’albo – la cui uscita è prevista negli States il prossimo 18 agosto – è firmato dallo sceneggiatore Saladin Ahmed e dal disegnatore nostrano Luca Maresca, mentre i colori sono di Fernando Sifuentes.

Stando alle indicazioni fornite sul sito ufficiale dell’editore di New York, Miles farà coppia con Amulet, amico e alleato di Kamala Khan (Ms. Marvel). In questa nuova avventura, il Nostro inizierà a investigare su una serie di attacchi avvenuti a Brooklyn e legati a dei mostri. In particolari, questi esseri sembrano essere collegati a una serie di oggetti magici dannati. Gli interrogativi sono tanti: chi li ha attivati? E perché? Riuscirà la coppia di eroi a sventare questa minaccia?

La risposta arriverà sulle pagine di Miles Morales: Spider-Man #1: Annual, di cui trovate le prime pagine e la copertina firmata da Kim Jacinto in anteprima nella gallery qua sotto.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="306670,310506,310505,310504,310503,310502"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste