Star Wars: la sinossi di Inferno Squad, il romanzo che sviluppa di eventi di Rogue one
La Lucasfilm ha rivelato la sinossi del romanzo Inferno Squad, che sviluppa le vicende raccontate in Rogue One: A Star Wars Story
La Ribellione può avere eroi come Jyn Erso e Luke Skywalker. Ma l’Impero ha dalla sua la Inferno Squad. Dopo l’umiliante furto dei piani della Morte nera e la distruzione della stazione da battaglia, l’Impero è sulla difensiva. In risposta all’ultima sconfitta, la flotta imperiale ha autorizzato la formazione di un team di soldati d’élite, noto come Inferno Squad. La loro missione è quella di eliminare gli ultimi Partigiani seguaci di Saw Guerrera, che dopo la morte del loro leader hanno portato avanti il suo programma di distruggere l’Impero a tutti i costi. Ora l’Inferno Squad dovrà agire al meglio ed eliminare la minaccia dei Partigiani dall’interno. Ma al crescere della portata dei pericoli, fin dove potrà spingersi la squadra per proteggere l’Impero?
Qui di seguito potete vedere copertina non definitiva del libro:
![](https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/1/2017/02/star-wars-inferno-squad-copertina-non-definitiva.jpg)
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATI:
INTERVISTE: Alan Tudyk, Forest Whitaker, il cast sui fan di Star Wars, Riz Ahmed, Diego Luna, Felicity Jones
VIDEO: L’anteprima di BadTaste.it all’Arcadia di Melzo e le reazioni degli spettatori
Rogue One: il cast svela a Badtaste.it il primo ricordo legato a Star Wars
Rogue One, BadTaste.it intervista Gareth Edwards in diretta su Facebook!
Rogue One: a Star Wars Story, le teorie del cast sui genitori di Rey!
Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).
Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Cenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Fast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’Unicorno, La Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.
Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia.
Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.
Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.
Fonte: CBM