Indivisible: il videogioco diventerà una serie televisiva

Il videogioco Indivisible verrà adattato in una serie televisiva, ecco i dettagli!

Condividi

Il videogame Indivisible diventerà una serie televisiva grazie a Meg LeFauve (Inside Out) e Jonathan Fernandez (Rob The Mob's).
I due sceneggiatori si occuperanno degli script e della produzione del progetto che, secondo quanto riportano le fonti di Deadline, dovrebbe essere prodotto per la piattaforma di streaming Peacock.

Il gioco sviluppato da Lab Zero Games è pubblicato da 505 Games e racconta la storia di Ajna, una ragazza senza paura un po' ribelle. La giovane è stata cresciuta dal padre in una città rurale e la sua esistenza scivola nel caos quando la sua casa viene attaccata e dentro di lei emerge un misterioso potere.

LeFauve è stata nominata agli Oscar grazie al film animato Inside Out e ha lavorato per la Disney anche in occasione del film Il viaggio di Arlo. Fernandez ha invece contribuito anche e Star Trek: Enterprise.
Nel team della produzione ci sarà anche DJ2 Entertainment che recentemente ha annunciato lo sviluppo di uno show televisivo tratto dal videogioco Disco Elysium.

Che ne pensate? Siete interessati a una possibile serie tv tratta del videogioco Indivisible? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste