Indivisibile, il nuovo trailer è dedicato al sistema di combattimento

505 Games e Lab Zero Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Indivisible, dedicato al sistema di combattimento

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Il publisher 505 Games e il team di sviluppo Lab Zero Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Indivisible, ibrido tra RPG e platform nel quale i giocatori, seguendo la storia della protagonista, Ajna, dovranno salvare il mondo di Loka, con l'aiuto di un nutrito gruppo di compagni. Proprio al loro apporto in battaglia e più in generale al sistema di combattimento è dedicato il video.

Trovate il trailer in apertura alla news, Indivisible sarà disponibile dal prossimo 8 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente arriverà anche su Nintendo Switch.

Indivisible sviluppato da Lab Zero Games (i creatori del picchiaduro di grande successo Skullgirls) è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Questo videogioco è un ibrido RPG/platform, con dozzine di personaggi giocabili e meccaniche di combattimento “party fighter”, che narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle. La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Continua a leggere su BadTaste