Indira Varma (Game of Thrones) è risultata positiva al Coronavirus
Indira Varma, attrice di cinema, tv e teatro nota per alcuni ruoli come quello nelle serie HBO Game of Thrones e Roma, è risultata positiva al Coronavirus
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Indira Varma, attrice di cinema, tv e teatro nota per alcuni ruoli come quello nelle serie HBO Game of Thrones e Roma, è risultata positiva al Coronavirus. La stessa attrice ha raccontato la propria condizione attuale tramite un post pubblicato su Instagram.
Indira Varma è apparsa in più episodi di Game of Thrones con il ruolo di Ellaria Sand. Recentemente anche Kristofer Hivju, che interpretava Tormund nella serie HBO ed era impegnato sul set di The Witcher, è risultato positivo al Coronavirus.
In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco le sue parole:
Sono molto dispiaciuta per il fatto che il nostro e tanti altri show in tutto il mondo abbiano chiuso a causa della pandemia di Covid-19. Speriamo di tornare presto e esortiamo tutti voi (e il governo) a sostenerci quando lo faremo. La fenice/il gabbiano rinasceranno dalle ceneri. Ora sono costretta a letto con questo virus e non è bello. Prendetevi cura di voi e siate gentili con gli altri.
View this post on Instagram
Il riferimento al gabbiano del testo si spiega con il fatto che lo spettacolo teatrale di cui parla l'attrice è Il gabbiano di Cechov. Nella foto pubblicata si può vedere anche Emilia Clarke, sua ex collega in Game of Thrones, anche lei coinvolta nella stessa produzione teatrale a Londra.
CORRELATO A INDIRA VARMA POSITIVA AL CORONAVIRUS
Emergenza Coronavirus: l’Eurovision Song Contest è stato cancellato
Friends, le riprese dello speciale rimandate a data da destinarsi
Fonte: WIC