Indietro nel tempo con S. Darko

Briana Evigan, protagonista di Step Up 2, ha rivelato nuovi dettagli ben poco allettanti sulla trama di S. Darko, discutibile sequel di Donnie Darko...

Condividi

Fonte: Joblo.com

Ogni nuova notizia su S. Darko non fa altro che diminuire il nostro entusiasmo, che già in principio, per usare un eufemismo, era decisamente scarso.
Ora l'attrice Briana Evigan (Step Up 2), che riveste un ruolo di primo piano nel film, ha svelato qualche informazione sulla trama, che si preannuncia così come una parodia del film originale, un guazzabuglio di viaggi temporali e buoni sentimenti.

Il film parla essenzialmente di viaggi temporali, del tornare indietro nel tempo per aiutare qualcuno. Il mio personaggio si chiama Corey, è una ragazza egoista e meschina. Finisce per modificare il tempo per aiutare la sua migliore amica. Si sposta in tutte le dimensioni, ma il film parla del tornare indietro per qualcuno, essere in grado di avere un'altra opportunità.

Anche io ho questo potere. Sono la migliore amica di Samantha (la sorella di Donnie, ndt). In un certo senso, siamo come due ragazze che partono per un viaggio insieme. E' uno script molto divertente. Ma è più oscuro, spero che tutti lo capscano.

La cosa peggiore però è che il film interagirà con gli eventi di Donnie Darko:

Torniamo indietro nel tempo e cambiamo ciò che è successo nel primo film.

Ora comprendiamo pienamente i motivi che hanno spinto il regista Richard Kelly a dissociarsi totalmente dal film: S. Darko non sarà solo un sequel inutile, ma andrà anche a rovinare il capolavoro originale!

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste