Indiana Jones si scontrerà con...

...Cate Blanchett! Ebbene sì, secondo le ultime indiscrezioni la bella (e brava!) attrice avrà il ruolo dell'antagonista in Indiana Jones 4. Questo quadrerebbe con il ritorno di Marion come fiamma di Indiana. Inoltre, altri spoiler!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cinematical.com

Cinematical, Comingsoon, Chud e IESB stanno raccogliendo e diffondendo tutti i rumor possibili e immaginabili su Indiana Jones 4, confermando alcune cose che si dicevano già da tempo e sconvolgendo gli amanti della saga con altre notizie. E poi ci si mettono anche gli spoiler provenienti dal set stesso del film...

Innanzitutto IESB conferma che Cate Blanchett non sarà l'amante di Indiana, come si credeva inizialmente, ma avrà una parte da antagonista (non essenzialmente l'antagonista principale), un personaggio di origini russe che alcuni sostenono non sarà simile a quello di Alison Doody nell'Ultima Crociata (che era crudele ma aveva anche una relazione con Indiana).

Poi: Shia LaBeouf (è confermato) sarà il figlio di Indiana, e come vi raccontavamo qualche giorno fa, e Karen Allen tornerà nel ruolo di sua madre, ovvero Marion Ravenwood.

Sempre secondo IESB ci saranno tredici teschi di cristallo (come vi raccontavamo qualche giorno fa) e le scene iniziali coinvolgeranno l'Area 51 e degli agenti segreti russi. Il film sarà ambientato nel 1957, ovvero in pieno gelo tra Russia e Stati Uniti. Il titolo attuale del film è Indiana Jones e la Città degli Dei, ma potrebbe cambiare leggermente nella sua versione finale. Lo script è un mix (come si sapeva) degli script realizzati negli anni su commissione per Lucas e Spielberg, e conterrà anche la trama di Frank Darabont che coinvolgeva una cospirazione aliena.

Intanto il New Haven Indipendent, quotidiano della cittadina di New Haven dove si stanno per svolgere le prime riprese del film, ha svelato dei grossi spoiler nell'articolo sopra linkato. Eccoli tradotti:

"Libri che volano in aria e studenti che saltano qua e là. Nel campus di Yale compare Indiana Jones. E' così che viene descritta la scena dai responsabili della produzione di Indiana Jones 4 quando si presentano al Municipio di New Haven chiedendo di poter chiudere le strade per facilitare le riprese. La loro richiesta è stata approvata.

Nelle scene girate a New Haven, il professor Ford viene inseguito da uomini poco raccomandabili attraverso il campus di Yale fino ai campi di atletica. Per permettere le riprese di tale inseguimento verranno così chiuse alcune strade della città.

Le riprese dureranno dal 28 giugno al 6 luglio. Jones andrà in giro con la sua motocicletta (ovviamente guidata da uno stuntman) per i campi di Yale. Durante l'inseguimento Indiana ruba addirittura un pallone da football e lo usa come arma per difendersi, un momento sicuramente comico.

Tutto questo richiederà almeno 500 comparse."

Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci sarà anche Ray Winstone, mentre non è ancora confermato il ritorno di Sean Connery.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste