Indiana Jones e il quadrante del destino presentato a Taormina, ci saranno anche i protagonisti!

Indiana Jones e il Quadrante del Destino verrà presentato al Taormina Film Festival, alla presenza del cast guidato da Harrison Ford

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si terrà dal 23 giugno al 1 luglio il Taormina Film Festival, che nella sua nuova versione co-diretta da Barrett Wissman e Beatrice Venezia ospiterà alcune importanti premiere internazionali. Tra esse, due pellicole che faranno il loro debutto a breve al Festival di Cannes: Jeanne du Barry con Johnny Depp e Indiana Jones e il quadrante del destino. La proiezione di quest'ultimo vedrà la partecipazione del cast: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies e Mads Mikkelsen dovrebbero essere tutti a Taormina.

Tra gli altri film presentati vi saranno il documentario Little Richard: I Am Everything di Lisa Cortes, A Thounsand and One di A.V. Rockwell, e premiere di film italiani come I peggiori giorni di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo, e Lo sposo indeciso di Giorgio Amato. Vi sarà poi una retrospettiva su John Landis, selezionata dallo stesso regista, una rassegna di 25 film della Warner Bros. in occasione del suo centenario e la premiere del corto d'esordio alla regia di Bella Thorne.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste