Indiana Jones: la Lucasfilm non farebbe mai un film della saga senza Harrison Ford

La presidente della Lucasfilm spiega che non è possibile pensare di vedere un film d'Indiana Jones senza Harrison Ford...

Condividi

Nel lungo articolo di Vanity Fair dedicato a Kathleen Kennedy e alla Lucasfilm si è parlato non solo di Star Wars, ma anche dell'altro, importantissimo franchise dello studio, ovvero Indiana Jones.

Le riprese del quinto episodio si sono concluse qualche mese fa e a inizio marzo il regista James Mangold spiegava di aver cominciato il montaggio di questo nuovo capitolo dell'epopea interpretata da Harrison Ford.

E proprio in riferimento alla possibilità di vedere una pellicola d'Indiana Jones non interpretata da Harrison Ford, Kathleen Kennedy ha spiegato che si tratta di una cosa sostanzialmente impossibile.

Dovrebbero esserci dei momenti in cui, lungo il tuo cammino, impari delle cose. Solo: a Star Wars Story potrebbe essere certamente stato uno di questi momenti. Un sacco di persone hanno parlato di come quel film sarebbe stato migliore come serie Tv. Ma anche come serie Tv sarebbe stata comunque senza Harrison Ford nei panni di Han Solo. Sarebbe stata la stessa cosa e, forse, avrei dovuto prenderne atto prima. Non faremmo mai un film di quel franchise senza Harrison Ford. Avendo appena finito le riprese del quinto, ti posso dire che non c'è stato un giorno in cui io, sul set, non abbia pensato "Sì, questo è davvero Indiana Jones".

E poi prosegue:

Forse sono più vicina, col mio DNA, a Indiana Jones di quanto non lo fossi appena entrata in Star Wars perché ora mi sembra estremamente chiaro che non potremmo mai farlo senza di lui.

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, accanto al “qui presente” Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita dele progetto fissata per il 30 giugno 2023.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste