Indiana Jones: Ke Huy Quan racconta di quando ha riabbracciato Harrison Ford alla D23 Expo

Ke Huy Quan racconta di quando ha riabbracciato Harrison Ford alla D23 Expo a tanti anni da quando recitò in Indiana Jones

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Uno dei momenti più commoventi trapelati dalla D23 Expo di qualche settimana fa è decisamente l'abbraccio tra Ke Huy Quan e Harrison Ford, a 38 anni dall'ultimo incontro dopo aver recitato in Indiana Jones.

L'attore interprete di Short Round ha raccontato il momento in questione nel corso di una chiacchierata con Kyle Buchanan del New York Times:

Eravamo in questa Green room con così tanti attori, produttori e registi, e a certo punto la mia assistente mi ha detto: "Harrison Ford è proprio qui fuori. Vuoi salutarlo?". Ho pensato: "Certo! Non lo vedo da 38 anni!". Perciò sono uscito e l'ho visto a pochi metri mentre parlava con Phoebe Waller-Bridge, erano lì a promuovere Indy 5. Mentre mi avvicinavo il cuore mi pulsava, pensavo: "Mi riconoscerà? L'ultima volta che ci siamo visti ero piccolo".

Mentre mi avvicinavo, lui si è votlato e mi ha indicato con quel grugno classico e celebre da Harrison Ford. Ho pensato: "Oddio, pensa che sono un fan e sta per dirmi di non avvicinarmi". E invece mi ha puntato il dito contro e ha detto: "Sei Short Round?". Mi sono ritrovato trasportato al 1984, a quando ero bambino, e ho detto: "Sì, Indy". Lui ha detto: "Vieni qui" e mi ha abbracciato. Quando l'ho stretto tra le braccia, mi sono tornati alla mente tutti quei bei momenti dal set. Stavo così bene, è stato strepitoso. Lui è un uomo incredibile, uno dei più generosi sul pianeta.

Continua a leggere su BadTaste