Indiana Jones, John Rhys-Davies ricorda il virus intestinale sul set del primo film: "Volevo morire"

John Rhys-Davies ha confermato le storie sul virus intestinale che sul set di Indiana Jones mise fuori giochi molti attori la troupe.

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista per il podcast Inside of You with Michael RosenbaumJohn Rhys-Davies ha confermato le storie sul virus intestinale che sul set di Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta mise fuori giochi molti attori e componenti della troupe.

"Persi 10 kg" ha commentato l'attore. "Non so il resto della troupe, ma so solamente che quando Steven [...] mi chiese di piegarmi per inquadrare meglio lo sguardo, la feci nella mia djellaba davanti a 200 persone e non mi importava".

Ha poi aggiunto:

Quello che ricordo è di essermi svegliato in questa camera d'albergo, e che nonostante avessi spostato il letto più volte, una colonnina di formiche continuava a salirmi sul petto per andare chissà dove. E quindi ero nel letto con queste formiche dopo aver vomitato e defecato, avevo 40 di febbre e mi sentivo morire. Stavo morendo di dissenteria o difterite.

Poi ricordo il rumore della porta che si apriva e della fiamma della vita che si riaccendeva. In camera entrò la nostra splendida dottoressa australiana, era piegata in due e mi disse: "Oh cielo, John, l'hai preso anche tu. Posso usare il bagno?". Dio morì in quell'istante, sapevo che non c'era più speranza...volevo morire.

Comunque, dopo una gigantesca reidratazione, iniziai a stare meglio. In due giorni avevo perso 10kg e il mio intestino non è più stato lo stesso.

Cosa ne pensate del racconto dell'attore sul set di Indiana Jones? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste