Indiana Jones: James Mangold fa chiarezza sul coinvolgimento di Harrison Ford nella serie spinoff

James Mangold ha fatto chiarezza su Twitter per quanto riguarda il coinvolgimento di Harrison Ford nella serie spinoff di Indiana Jones

Condividi

James Mangoldè intervenuto su Twitter per dare ai fan un aggiornamento sulla serie spin-off della saga di Indiana Jones in fase di sviluppo per Disney+.A un fan che voleva sapere se Harrison Ford o Phoebe Waller-Bridge saranno coinvolti relativi al progetto per il piccolo schermo, Mangold ha semplicemente risposto che "nessuno dei due" farà parte del cast.
Il regista di Indiana Jones e la Ruota del Destino ha però aggiunto: Non spetta a me rivelare più di quello che ho scritto, attualmente. Mi dispiace!

Secondo alcune indiscrezioni, lo show sarebbe stato ideato come prequel del film I predatori dell'arca perduta e al centro della trama potrebbe esserci il padre di Marion, Abner Ravenwood, che è stato il mentore di Henry Jones Jr. e, successivamente, nonno di Mutt, personaggio affidato sul grande schermo a Shia LaBeouf.

Che ne pensate delle parole di James Mangold sulla serie spin-off di Indiana Jones? Lasciate un commento!

Per ora la Lucasfilm non ha ancora rivelato i dettagli ufficiali del progetto ideato come spinoff dei film di Indiana Jones e bisognerà forse attendere la promozione di Indiana Jones 5, il film in arrivo nelle sale nel giugno 2023, per scoprire qualche nuovo dettaglio della serie.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste