Indiana Jones: il titolo di MachineGames è ancora alle fasi iniziali di sviluppo

Pete Hines, SVP di Bethesda ha svelato che Indiana Jones è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, e non verrà mostrato molto presto

Condividi

Lo scorso gennaio, con un brevissimo teaser, Bethesda annunciò il nuovo progetto di MachineGames, un titolo dedicato a Indiana Jones. La produzione non si è vista allo scorso E3, portando il pubblico a chiedersi tra quanto vedremo qualcosa di nuovo.

In un'intervista pubblicata su GameSpot, Pete Hines, SVP di Bethesda ha svelato che il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, e non verranno rivelate novità molto presto.

Ovviamente, abbiamo appena annunciato la licenza, quindi potete intuire quanto lontana sia ancora l'uscita del gioco, il team è ancora  all'inizio della fase di sviluppo della nuova avventura di Indiana Jones.

MachineGames si è occupata del rilancio di Wolfenstein, e al momento è al lavoro su questo nuovo progetto in collaborazione con Lucasfilm Games.

Nel frattempo l'archeologo interpretato da Harrison Ford si prepara al ritorno al cinema, sono infatti in corso le riprese del sesto capitolo del franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che  al momento sono ancora sconosciute le piattaforme del progetto. Di seguito la prima descrizione ufficiale:

Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo presso il nostro studio, MachineGames, con Todd Howard come produttore esecutivo, in collaborazione con Lucasfilm Games, Ci vorrà un po’ di tempo per mostrarvi qualcosa ma volevamo almeno darvi la notizia!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste