Indiana Jones: il cappello indossato da Harrison Ford venduto all'asta a 300.000 dollari

Durante un'asta organizzata il copricapo indossato da Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto è stato venduto

Redattore per badtaste.


Condividi
Old
Durante un'asta organizzata da Prop Store a Los Angeles il copricapo indossato da Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto è stato venduto all'asta a una cifra superiore alle stime.

Il cappello iconico avrebbe potuto raggiungere una cifra tra i 150.000 e i 250.000 dollari, ma alla fine è stato venduto a 300.000 dollari.

Va detto che non si tratta di un record: nel 2015 il borsalino indossato da Ford nei Predatori dell'arca perduta è stato venduto a mezzo milione di dollari, mentre il copricapo da poco venduto all'asta era stato realizzato appositamente per il secondo film.

Le riprese del nuovo film di Indiana Jones sono in corso nel Regno Unito.

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste