Indiana Jones: il cappello indossato da Harrison Ford venduto all'asta a 300.000 dollari
Durante un'asta organizzata il copricapo indossato da Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto è stato venduto
Condividi
Durante un'asta organizzata da Prop Store a Los Angeles il copricapo indossato da Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto è stato venduto all'asta a una cifra superiore alle stime.
Va detto che non si tratta di un record: nel 2015 il borsalino indossato da Ford nei Predatori dell'arca perduta è stato venduto a mezzo milione di dollari, mentre il copricapo da poco venduto all'asta era stato realizzato appositamente per il secondo film.
Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.
Continua a leggere su BadTaste
Il cappello iconico avrebbe potuto raggiungere una cifra tra i 150.000 e i 250.000 dollari, ma alla fine è stato venduto a 300.000 dollari.
Le riprese del nuovo film di Indiana Jones sono in corso nel Regno Unito.
LEGGI ANCHE – Indiana Jones: James Mangold si è lasciato sfuggire il periodo storico in cui sarà ambientato il quinto film?
James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.
Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!