Indiana Jones, Harrison Ford svela cosa gli mancherà del franchise: "Niente!"
Harrison Ford ha amato ogni singola volta che ha interpretato Indiana Jones, ma non ne sentirà la mancanza...
Ieri vi abbiamo proposto la nostra recensione e la nostra videorecensione d'Indiana Jones e il quadrante del destino, quinto film della saga targata Lucasfilm, diretto da James Mangold e interpretato da Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Ethann Isidore, presentato al Festival di Cannes e in uscita al cinema il 28 giugno in Italia. Il nostro giudizio è stato positivo in entrambi i casi anche se, in linea di massima, l'accoglimento della stampa è stato piuttosto freddino: attualmente, su 28 recensioni prese in esame da Rottentoamtoes, la media di recensioni positive è sotto la sufficienza, al 50%.
Niente! L'abbiamo fatto. No, cioè, mi spiego: non posso davvero quantificare la gioia che mi è stata regalata dall'essere Indiana Jones. L'ho interpretato cinque volte e l'ho amato ogni singola volta, anche quando non è stato così ammirato come magari lo era stato in passato. Ogni singola volta, la passione di tutte le persone coinvolte era pari alla mia. Perché amo quello che questo genere di film porta al pubblico. La combinazione d'avventura ed emozioni è davvero la chiave del suo successo.
Cosa ne pensate delle parole di Harrison Ford su Indiana Jones? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!