Indiana Jones guida una FIAT 500 tra le strade di Cefalù sul set del 5° film

Sono in corso in Sicilia le riprese di Indiana Jones 5, l’attesa pellicola diretta da James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line)

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono in corso in Sicilia le riprese di Indiana Jones 5, l’attesa pellicola diretta da James Mangold (Logan – The WolverineWalk the line) in cui ritroveremo Harrison Ford nei panni dell’iconico personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1981 con I predatori dell’arca perduta.

Come riporta la Gazzetta del Sud, la produzione si sposterà altrove:

L’ultimo giorno di riprese a Cefalù ha visto interessato il centro storico: ancora piazza Duomo dove è entrato in scena Harrison Ford nel tentativo di bloccare il rapimento del piccolo Teddy a bordo di un furgone azzurro che sfrecciava nei vicoli alle pendici del Duomo, Piazza Marina dove è stata ricreato un parco giochi per bambini-

Durante la sequenza di inseguimento rivedremo Jones alla guida di una FIAT 500 rubata a una coppia di sposi (trovate alcuni scatti a seguire).

https://twitter.com/Larry_Lasky/status/1446926438561501184

View this post on Instagram

A post shared by Indiana Jones Italia (@indianajonesitalia)

L'attore ha poi posato con alcuni cosplayer:

A seguire, inoltre, una foto della nave da carico greca che è stata trasportata via mare alla Tonnara del Secco, dove verranno girate delle scene a partire da oggi che andranno forse ad unirsi a quelle fatte a Siracusa al Castello Maniace.

View this post on Instagram

A post shared by Indiana Jones Italia (@indianajonesitalia)

I nostri lettori che si troveranno in zona possono eventualmente segnalare foto e video alla nostra mail di redazione info@badtaste.it. Grazie a Giovanni per la segnalazione delle ultime notizie.

Indiana Jones 5 sarà al cinema il 29 luglio 2022.

Nel cast del film Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line) ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto aspettate Indiana Jones 5? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

Continua a leggere su BadTaste