Indiana Jones, Einstein e l'Area 51

IGN rivela alcuni rumor su Indiana Jones 4. Il ruolo interpretato da John Hurt potrebbe essere quello di Albert Einstein, mentre alcune scene potrebbero ambientarsi nei pressi della fantomatica Area 51...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: IGN

Mentre continuano le riprese di Indiana Jones e la Città degli Dei (il nome è ancora provvisorio), il sito IGN ha puntato l'attenzione su alcune voci che arrivano dal set.

Pare che John Hurt, la cui presenza nel cast è stata annunciata il giorno stesso in cui Sean Connery ha annunciato la propria assenza (facendo pensare ad alcuni - noi compresi - che Hurt lo sostituisse), potrebbe interpretare Albert Einstein nel quarto episodio della saga. L'unico problema con questa indiscrezione è che essendo Einstein morto nel 1955 e svolgendosi il film nel 1957, delle due l'una: o Einstein apparirà da vivo (a dispetto delle date), o apparirà in un flashback.

Nel frattempo alcuni giornali parlano di preparativi per le riprese nei pressi di una ex base della seconda guerra mondiale a Deming: una struttura è stata dipinta di blu con una insegna della forza aerea statunitense: "Home of the Fighter Pilot". Secondo il quotidiano l'area dovrebbe simulare una base in Marocco, mentre IGN rivela che potrebbe trattarsi di un altra base: la Nellis Air Force Base in Nevada, che ha lo stesso slogan. Chiunque conosca abbastanza bene i fenomeni riguardanti UFO saprà benissimo che Nellis è accanto alla misteriosa Area 51, una base segreta. Ecco quindi che il sito pensa che nel film avranno spazio anche gli alieni, o qualche complotto militare riguardante gli UFO.

Nellis comunque è anche il luogo dove, all'epoca in cui è ambientato il film (l'apice della guerra fredda), gli USA compivano la maggior parte dei loro test nucleari...

Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci saranno anche Ray Winstone e Shia laBeouf.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste