Indiana Jones e i file rubati
Questa volta non si tratta di spoiler, ma di una vera e propria rapina: sono stati rubati dagli studi Universal di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo hard disk, sceneggiature e oltre 2.500 immagini...
Fonte: Slashfilm
Indiana Jones è stato derubato: questa volta non vi parliamo di spoiler sulla trama di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ma di un episodio reale, alquanto allarmante ma con un finale piuttosto rassicurante.
La cosa ovviamente ha fatto infuriare Steven Spielberg e la Paramount, soprattutto perché pare che i ladri avessero immediatamente contattato alcuni dei siti di informazione cinematografica più famosi (tra cui Variety) offrendogli informazioni in cambio di duemila dollari, e sembra persino che TMZ avesse inizialmente accettato - pubblicando una notizia con dettagli sul budget del film. Poco dopo, fortunatamente, l'articolo è stato rimosso, il che fa pensare che i legali della Paramount si siano messi all'opera da subito.
Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen. Le riprese sono attualmente in corso negli Stati Uniti.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.