Indiana Jones 5: una strada di Londra "ostaggio" delle riprese, nuove foto dal set
Continuano le riprese di Indiana Jones 5: una strada di Londra è stata "ostaggio" della produzione, intanto ecco altre foto
GUARDA ANCHE –
Indiana Jones 5: Toby Jones nel cast, Harrison Ford in azione sul set pronto a essere ringiovanito
Nei giorni scorsi il The Sun ha segnalato che la produzione si è spostata nella zona di East London, dove un intero quartiere è stato "blindato" per tenere alla larga i curiosi. La produzione ha pagato il proprietario di un'abitazione per utilizzare la sua casa per le riprese (sborsando, secondo il tabloid, quasi 60000 euro). L'esperienza è stata per infernale per i vicini, che si sarebbero lamentati dei rumori e del caos ininterrotti giorno e notte. Uno di loro ha contattato il Sun, lasciando chiaramente intendere che il vero problema è che gli altri vicini non hanno ricevuto soldi:
Un unico proprietario di casa ha fatto un sacco di soldi, e il resto di noi si ritrova con il fastidio. È uno scherzo? Hanno chiuso la strada causando un mucchio di caos. Alcune persone litigavano e facevano rumore, e c'erano un mucchio di veicoli in giro. Dovremmo ricevere un risarcimento.
View this post on Instagram
Da un'altra location invece provengono queste immagini di un inseguimento sempre tra auto e sidecar d'epoca. Si tratta di scene girate nel South Lakarnshire: trovate molte foto sul DailyRecord, i veicoli portano bandiere naziste quindi chiaramente si tratta di un altro flashback.
View this post on Instagram
Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.
LEGGI ANCHE –
Indiana Jones: James Mangold si è lasciato sfuggire il periodo storico in cui sarà ambientato il quinto film?
James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.