Indiana Jones 5: una strada di Londra "ostaggio" delle riprese, nuove foto dal set

Continuano le riprese di Indiana Jones 5: una strada di Londra è stata "ostaggio" della produzione, intanto ecco altre foto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano senza sosta le riprese di Indiana Jones 5, ed è venuto il momento di aggiornare con le ultime immagini e notizie provenienti dal set in Inghilterra.

Nei giorni scorsi il The Sun ha segnalato che la produzione si è spostata nella zona di East London, dove un intero quartiere è stato "blindato" per tenere alla larga i curiosi. La produzione ha pagato il proprietario di un'abitazione per utilizzare la sua casa per le riprese (sborsando, secondo il tabloid, quasi 60000 euro). L'esperienza è stata per infernale per i vicini, che si sarebbero lamentati dei rumori e del caos ininterrotti giorno e notte. Uno di loro ha contattato il Sun, lasciando chiaramente intendere che il vero problema è che gli altri vicini non hanno ricevuto soldi:

Un unico proprietario di casa ha fatto un sacco di soldi, e il resto di noi si ritrova con il fastidio. È uno scherzo? Hanno chiuso la strada causando un mucchio di caos. Alcune persone litigavano e facevano rumore, e c'erano un mucchio di veicoli in giro. Dovremmo ricevere un risarcimento.

La strada di Hackney è stata effettivamente invasa con camion, tende, attrezzature e poi veicoli d'epoca, costringendo gli abitanti a cercare posteggio "a quindici minuti di distanza". Sul set, comunque, c'era anche Harrison Ford nei panni del Professor Jones:

View this post on Instagram

A post shared by @indiana_jones_5_news

Da un'altra location invece provengono queste immagini di un inseguimento sempre tra auto e sidecar d'epoca. Si tratta di scene girate nel South Lakarnshire: trovate molte foto sul DailyRecord, i veicoli portano bandiere naziste quindi chiaramente si tratta di un altro flashback.

View this post on Instagram

A post shared by @indiana_jones_5_news

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste