Indiana Jones 5: Toby Jones nel cast, Harrison Ford in azione sul set pronto a essere ringiovanito

Le nuove foto dal set inglese di Indiana Jones 5 sono portatrici di novità. Gli scatti rubati rivelano che Toby Jones è entrato nel cast

Redattore per badtaste.


Condividi
Le nuove foto dal set inglese di Indiana Jones 5 sono portatrici di novità. Gli scatti rubati pubblicati dal Daily Mail rivelano innanzitutto che Toby Jones è entrato a far parte del cast, visto che è stato avvistato in compagnia di Harrison Ford durante le riprese di una scena.

Il secondo dettaglio riguarda proprio l'attore protagonista: come potete vedere, Ford sul volto indossava dei tracking dots, punti di ancoraggio che serviranno come guida per gli effetti visivi che in post-produzione gli toglieranno qualche anno.

Una possibilità è che l'attore stesse girando un flashback, un'altra è che invece sarà leggermente ringiovanito per tutta la durata della pellicola un po' come successo nel caso di Samuel L. Jackson in Captain Marvel.

https://twitter.com/Jodi_Ann_Arias/status/1403523349414776833

https://twitter.com/Ginna_Driver/status/1403496114066755587

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste