Indiana Jones 5: le riprese sono vicinissime alla conclusione
È passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento su Indiana Jones 5, il film di James Mangold in cui ritroveremo Harrison Ford
Condividi
È passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento su Indiana Jones 5, il film di James Mangold in cui ritroveremo Harrison Ford nei panni del popolare personaggio.
A inizio gennaio il regista aveva annunciato che mancava circa un mese alla fine delle riprese, ma dopo 30 giorni da quella data il tipico "That's a wrap" non è ancora arrivato. Quel che è certo è che manca pochissimo, a giudicare dall'ultimo post del produttore Frank Marshall:
Tra qualche giorno il film entrerà ufficialmente in post-produzione per più di un anno, visto che il nuovo episodio della celeberrima saga ideata da George Lucas arriverà al cinema il 30 giugno 2023.
Continua a leggere su BadTaste
In dirittura d'arrivo... #IndianaJones
Home stretch... #IndianaJones pic.twitter.com/gITY25I2jf
— Frank Marshall (@LeDoctor) February 20, 2022
Nel cast dell’attesissimo nuovo episodio troviamo ovviamente Harrison Ford, accanto a Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.
Steven Spielberg è stato coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel in qualità di produttore. John Williams, come da tradizione, si occuperà della colonna sonora.
Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch! Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!