Indiana Jones 5: il regista svela quanto manca all'uscita del primo trailer

Nonostante manchi ancora diverso tempo all'uscita di Indiana Jones 5, sembra proprio che un primo trailer del film sia dietro l'angolo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nonostante manchi ancora tantissimo tempo all'uscita di Indiana Jones 5, sembra proprio che un primo trailer del film con Harrison Ford sia dietro l'angolo.

James Mangold, regista del film, ha infatti risposto a un commento su Twitter da parte di un utente che diceva di avere una copia pirata del trailer mostrato alla D23 Expo. "Grazie, fico. Anche io ho una bella copia, e presto ne avranno una tutti" ha ribattuto Mangold.

Invitato a chiarire il significato di quel "presto" ha così aggiunto:

Penso a meno di un mese.

Ha poi ribadito che tra meno di 30 giorni inizierà la promozione del film, perciò è possibile che il primo trailer venga svelato in occasione del debutto di Avatar: La via dell'acqua:

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste