Indiana Jones 5: il regista smentisce le voci sulle "disastrose" proiezioni di prova

Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci su delle proiezioni di prova di Indiana Jones 5 andate per il verso sbagliato, la smentita

Redattore per badtaste.


Condividi

Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci su delle proiezioni di prova di Indiana Jones 5 andate per il verso sbagliato. A quanto pare, infatti, il film sarebbe stato già mostrato in segreto al pubblico e sarebbe stato "odiato" per il suo contenuto, ottenendo risultati "disastrosi".

Nel giro di poco tempo, il regista James Mangold è apparso pronto a smentire:

No, non ci sono state affatto delle proiezioni.

Davanti all'insistenza di un utente di Twitter ("Sbagli, BasementDweller46 ha detto che Kathleen Kennedy ha personalmente sostituito Indiana Jones con una donna e il pubblico delle proiezioni di prova ha odiato la cosa"), ha poi aggiunto:

Beh, Paulo, sta a te decidere a chi credere: un troll anonimo chiamato "abitante del seminterrato" o "doomcock" o l'effettivo regista del film. Nessuno sostituirà mai Indiana Jones. In nessuna sceneggiatura. In nessun montaggio. Mai preso in discussione.

L'utente in questione ha comunque chiarito che era sarcastico e che voleva sottolineare quanto le persone "siano pronte a bersi ogni notizia dei troll".

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste