Indiana Jones 5: il produttore promette una "grande storia"
Il produttore d'Indiana Jones 5, Frank Marshall, parla del film insieme al magazine dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences
La Lucasfilm e la Disney stanno lavorando alacremente per portare nelle sale una pellicola estremamente attesa, ovvero Indiana Jones 5 in cui, diretto da James Mangold (Logan - The Wolverine, Walk the line), ritroveremo Harrison Ford nei panni dell'iconico personaggio visto per la prima volta al cinema nel 1981 ne I predatori dell'arca perduta.
Frank Marshall spiega:
È una grande storia, è un grande personaggio e penso proprio che questo film vi renderà felici. Penso sia quello che tutti vorrebbero da un film d'Indiana Jones.
E dipende davvero tutto dalle forze creative dietro al film, per cui lascio tutti i meriti a James Mangold. In qualità di produttore, intendo sempre il mio ruolo in queste pellicole come quello della persona che deve supportare la visione creativa del regista. Tornare a lavorare a Indiana Jones è splendido, è come ritornare a casa. Un'esperienza rilassata, divertente e molto confortevole. È come una pietanza cucinata a casa.
Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.
La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023.
Quanto attendete questo nuovo progetto targato Lucasfilm? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: A.Frame