Indiana Jones 5: per Frank Marshall l'unico a interpretare Indy può essere Harrison Ford

Secondo il produttore Frank Marshall un nuovo film di Indiana Jones non può prescindere da Harrison Ford come protagonista

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono ormai anni che si parla, a più riprese, di un nuovo episodio della saga di Indiana Jones, in particolare da quando la Lucasfilm è stata acquisita dalla Disney (che ha subito dato il via libera a una serie di nuovi film di Star Wars).

Tra i vari rumour si parlava di un reboot della saga, con un nuovo volto nei panni di Indy. Recentemente, però, Steven Spielberg in persona ha ammesso che gli piacerebbe dirigere un nuovo film sempre con Harrison Ford. Ora è il produttore Frank Marshall a confermare, parlando a Total Film, l'intenzione di continuare a far interpretare l'archeologo più famoso del mondo a Ford:

Ci sono moltissimi rumour. Non abbiamo ancora iniziato a parlarne seriamente, ma a un certo punto accadrà. Prima o poi qualcuno dovrà prendere il testimone, ma non abbiamo intenzione di trasformare la saga in James Bond, dove si finisce per chiamare James Bond un altro attore. Dovremo trovare una soluzione.

Insomma, si fa strada l'ipotesi che il quinto episodio possa essere l'ultimo dell'era Ford e introdurre un degno erede. Dopotutto era quello che inizialmente si pensava sarebbe accaduto con Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo con il figlio di Indy, Mutt, intepretato da Shia LaBeouf. È possibile che il piano continui a essere quello, e che il ruolo di Mutt venga affidato a un altro attore, complice il passaggio del tempo. Lo scopriremo, probabilmente, presto.

Fonte: Den of Geek

Continua a leggere su BadTaste