Indiana Jones 5: nuove foto dalla Sicilia con Harrison Ford e la descrizione di una scena

Sono in corso in Sicilia le riprese di Indiana Jones 5, l’attesa pellicola diretta da James Mangold, ecco un mucchio di altre foto

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono in corso in Sicilia le riprese di Indiana Jones 5, l’attesa pellicola diretta da James Mangold (Logan – The WolverineWalk the line) in cui ritroveremo Harrison Ford nei panni dell’iconico personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1981 con I predatori dell’arca perduta.

Oggi vi proponiamo una nuova carrellata di foto (sul Daily Mail ne trovate un mucchio) e alcune informazioni trapelate dai giornali sulle riprese a Cefalù, in piazza Duomo. Come riportato dalla Gazzetta del Sud (qui altre foto) e da Cefalùnews, anche ieri sono state tante le comparse impiegate e, come l'altro ieri, le riprese sono state disturbate dalla pioggia intermittente.

Da Repubblica arriva invece la descrizione di una sequenza girata (qui l'articolo integrale)

Un bambino coi capelli ricci urla e si dimena, a Cefalù va in scena un rapimento. È il primo ciak del set di Indiana Jones 5 nella cittadina normanna. In due afferrano il ragazzino per le braccia e lo trascinano su un furgoncino blu Fiat 238. Uno dei rapitori è l'attore Boyd Holbrook, in camicia bianca a mezze maniche e occhiali da sole scuri. A tutto gas, il furgone inizia la sua corsa per via Nicola Botta. Harrison Ford, in tenuta canonica con frusta cappello e corda, percorre via Vittorio Emanuele, lasciandosi alle spalle il "Lillies bar", diventato per l'occasione il caffè "Clemente". Il ragazzino è sparito, la star americana se ne accorge e corre a cercarlo.

I nostri lettori che si troveranno in zona possono eventualmente segnalare foto e video alla nostra mail di redazione info@badtaste.it. Grazie a Giovanni per la segnalazione delle ultime notizie.

Indiana Jones 5 sarà al cinema il 29 luglio 2022.

Nel cast del film Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line) ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto aspettate Indiana Jones 5? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste